Grave infortunio per Anna Jay

La AEW trasmetterà stasera su YouTube un’altra puntata del torneo Women’s World Title Eliminator. Purtroppo, Anna Jay non potrà lottare il suo match, a causa di un serio infortunio che comporterà un lungo periodo di assenza dal ring.


Infortunio alla spalla per lei

Tramite un messaggio pubblicato su Twitter, la AEW ha infatti comunicato che Anna Jay ha subito un infortunio alla spalla. Tale infortunio richiederà necessariamente un intervento chirurgico. I tempi di recupero sono piuttosto variabili, ma anche nel migliore dei casi particolarmente lunghi: si parla, infatti, di una assenza dai sei ai dodici mesi. L’infortunio, come scritto dalla AEW, sarebbe occorso durante un allenamento:

Come rivelato nello stesso messaggio, il posto di Anna Jay nel torneo sarà preso da Madi Wrenkowski, studentessa e protetta di Thunder Rosa. Oltre ovviamente all’assenza dal torneo, è dunque probabile una lunga assenza anche dal Dark Order e più in generale dagli show televisivi della AEW.

L’attuale Campione della AEW ha voluto commentare la notizia dell’infortunio, augurandosi per la sfortunata collega una pronta guarigione.

Sono in realtà tanti gli atleti della AEW che augurato il meglio ad Anna Jay, che ha risposto a tutti con un ringraziamento sul suo account Twitter. Non manca un messaggio di scherno, naturalmente in chiave storyline, di Britt Baker, al quale la Jay ha risposto con un minaccioso “ci vedremo quando sarò pronta per tornare” .

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati