Grave errore nel finale di RAW 04/11

In base alle testimonianze del pubblico del South Carolina, il segmento che ha chiuso RAW è stato interrotto in maniera molto imbarazzante con una pubblicità mandata in onda in un momento critico.

Queste testimonianze spiegano come il discorso di Stephanie e Big Show fosse stato improvvisamente interrotto subito dopo la Theme Song d'ingresso dello Shield. Le luci sono improvvisamente calate e successivamente Stephanie ha parlato a Big Show di un errore degli addetti alla produzione. Triple H è sceso dal ring ed è parso parecchio innervosito dall'accaduto. Al ritorno dalla pubblicità, le parti del segmento hanno fatto finta che nulla fosse accaduto.

Non è ancora chiaro di chi fosse la colpa, ma probabilmente qualche addetto alla produzione ha mandato la Theme Song dei The Shield prima del previsto durante il segmento, costringendo così ad una pubblicità anticipata mettendoci una pezza.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati