Grandi piani per il debutto di SmackDown su FOX

Come ormai ben noto, SmackDown farà il suo debutto su FOX a partire da venerdì 4 ottobre e, stando a quanto dichiarato da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, sia la WWE che FOX hanno grandi piani per la puntata dello show.

Quest'ultima avrebbe infatti testato due nuove videocamere che vorrebbe usare per il primo episodio di SmackDown, il quale si terrà allo Staples Center di Los Angeles e, data la sede, hanno in programma anche di invitare varie celebrità allo show.

Le due parti vogliono iniziare facendo le cose in grande e nel miglior modo possibile anche perchè, nonostante manchi solo l'ufficialità, è quasi certo che lo show settimanale della AEW debutterà su TNT mercoledì 2 novembre (dovrebbe andare in onda dalle 02:00 alle 04:00 italiane, ndr). Difatti l'idea è quella di far apparire la WWE, agli occhi dei telespettatori, come la maggior federazione di wrestling presente sul pianeta, facendo sembrare sin da subito la AEW una compagnia minore.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati