Grandi piani per i main event di Wrestlemania 31

Stando a quanto riporta il Wrestling Observer, pare che la WWE abbia già in mente i main event di Wrestlemania 31. La WWE pare abbia preso in considerazione due grandi star per i match principali del grande show: The Rock e Sting. L'idea sarebbe quella di contrapporre The Rock a Triple H, con i due che hanno già avuto un diverbio durante un'intervista registrata lunedì a Raw. Lottando all'evento, The Rock potrebbe mettere a rischio alcuni dei suoi film in programma, dunque c'è da prendere ancora tutto con le pinze. Sting pare sia la seconda alternativa nel caso di mancata presenza del People's Champ, sempre a patto che The Icon non debba affrontare Undertaker.


Per quanto riguarda il match per il WWE World Heavyweight Championship, l'idea è quella di porre Roman Reigns contro Brock Lesnar. Un altro match parecchio probabile vede John Cena affrontare Rusev. Nel caso dovessero cambiare i piani per queste star, Dean Ambrose, Seth Rollins, Daniel Bryan, Randy Orton e altre star saranno tenute in considerazione per importanti match.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati