Grandi cambiamenti in arrivo per la ROH?

Nuove voci giungono riguardo la ROH e il futuro della compagnia.


A trovare conferma e intensificare tali rumors, vi è i Fightful select con il noto sito che cita la compagnia come prossima a cambiare i propri standard e il modo di proporre lo show settimanale.

A quanto pare la rinascita del PURE Championship rappresenta l’inizio di questo cambiamento e del nuovo processo in vista per la ROH. La federazione, all’interno della propria programmazione, vedrà le card ispirate a nuove stipulazioni e particolarità all’interno dei match come il time limit e le regole che descrivono al meglio il titolo PURE.

Tutte queste regole non dovrebbero però coinvolgere gli altri titoli in singolo come il World TV Championship e il World Title a parte la regola del time limit che verrà inserita proprio per il titolo TV.

Voglia di rinascere

Dopo l’addio del gruppo ELITE nel dicembre 2018, la ROH ha subito un netto calo del proprio prodotto, l’ultimo “urlo” risale allo show del Madison Square Garden del 2019 andato in scena grazie alla collaborazione con la New Japan Pro Wrestling.

Questo cambio di rotta di Joe Koff e soci, è sicuramente un passo interessante per il futuro di questa realtà, non solo per offrire un prodotto superiore rispetto al recente passato, ma anche e soprattutto per riuscire a riportare interesse e stupore ai fan, inclusi quelli più “caldi”.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati