Grande successo per ROH/NJPW G1 Supercard

Nella giornata di ieri è partita la prevendita, esclusiva per gli iscritti ad Honor Club, dell'evento G1 Supercard, organizzato dalla ROH e NJPW e in programma sabato 6 aprile 2019 al Madison Square Garden di New York.
Il COO della ROH Joe Koff, in merito a ciò, ha dichiarato a POST Wrestling che la prevendita è stato un vero successo poichè, dopo poche ore dall'inizio della stessa, era già stato venduto il 60% dei biglietti totali disponibili per l'evento (per cui si prevede facilmente il sold out), pari quindi a 9000 tagliandi considerando che la capienza del MSG per uno show di wrestling è di circa 15,000 fan.
Per fare un confronto ROH Supercard of Honor XII, lo show nel weekend di WrestleMania 34 organizzato quest'anno alla UNO Lakefront Arena di New Orleans, ha visto la presenza di circa 6000 fan (record per la ROH, ndr), con 3000 biglietti venduti nella prima settimana. All'ultimo show tenuto dalla WWE al MSG, ovvero il live event del 7 luglio 2018 con protagonisti anche Ronda Rousey e The Undertaker, erano invece presenti 13000 fan.
Statement from Ring of Honor COO Joe Koff to @POSTwrestling regarding today's pre-sale for the Madison Square Garden card:
"We are currently 60% sold with general public for sale on Friday!"
— John Pollock (@iamjohnpollock) August 8, 2018