Grande successo per ROH/NJPW G1 Supercard

Nella giornata di ieri è partita la prevendita, esclusiva per gli iscritti ad Honor Club, dell'evento G1 Supercard, organizzato dalla ROH e NJPW e in programma sabato 6 aprile 2019 al Madison Square Garden di New York.

Il COO della ROH Joe Koff, in merito a ciò, ha dichiarato a POST Wrestling che la prevendita è stato un vero successo poichè, dopo poche ore dall'inizio della stessa, era già stato venduto il 60% dei biglietti totali disponibili per l'evento (per cui si prevede facilmente il sold out), pari quindi a 9000 tagliandi considerando che la capienza del MSG per uno show di wrestling è di circa 15,000 fan.

Per fare un confronto ROH Supercard of Honor XII, lo show nel weekend di WrestleMania 34 organizzato quest'anno alla UNO Lakefront Arena di New Orleans, ha visto la presenza di circa 6000 fan (record per la ROH, ndr), con 3000 biglietti venduti nella prima settimana. All'ultimo show tenuto dalla WWE al MSG, ovvero il live event del 7 luglio 2018 con protagonisti anche Ronda Rousey e The Undertaker, erano invece presenti 13000 fan.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati