Grande risultato per i ratings di Raw

Il ritorno di Vince McMahon, l'avvicinarsi della Royal Rumble, la fine della regular season di football americano e storyline più coinvolgenti rispetto agli scorsi mesi hanno permesso all'ultima edizione di Raw di ottenere un ottimo rating di 3.9, un risultato di 0.4 superiore a tutti i ratings degli ultimi nove mesi. Per risalire a un risultato analogo bisogna tornare indietro fino al 31 marzo 2008, quando la puntata di Raw successiva a Wrestlemania 24 fece anch'essa 3.9.

La prima ora dello show ha fatto registrare un 3.65, mentre la seconda ha abbattuto la barriera del 4.0 arrivando a segnare un 4.08.

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati