Grande riconoscimento per la finale del BOSJ 2018

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha espresso i suoi voti per le ultime due giornate dell'edizione di quest'anno del Best of the Super Juniors, vinta da Hiromu Takahashi che ha battuto in finale Taiji Ishimori, guadagnandosi l'opportunità di sfidare domani a Dominion Will Ospreay in un match valido per l'IWGP Junior Heavyweight Championship.

Proprio a tale incontro tra i due atleti giapponesi Meltzer ha assegnato una valutazione di ben 5 stelle e mezzo, rivelando inoltre che avrebbe voluto concedergli le sei stelle ma che non ha voluto premiare in maniera eccessiva un match troppo violento.

L'altro unico incontro ad aver ricevuto tale valutazione è stato svolto sempre quest'anno e sempre in NJPW, ovvero il match valido per l'IWGP Heavyweight Championship tra il campione Kazuchika Okada ed Hiroshi Tanahashi risalente al main event della seconda giornata di Wrestling Dontaku del 4 maggio scorso.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati