Grande match annunciato per la Pro Wrestling Roma

Per i fan italiani è davvero un bel momento, ed il wrestling italiano sta attraversando ormai da qualche mese un vero periodo di grazia. La notizia arrivata quest’oggi conferma il trend positivo.

E’ stato infatti annunciato questa mattina un match molto importante valevole per il massimo alloro della European Pro Wrestling, che vedrĂ  il campione Tristan Archer (giĂ  noto ai fan WWE come Clement Petiot, apparso al Cruiserweight Classic) difendere la cintura contro “KB Violence”, Karim Brigante, che è sempre piĂ¹ una delle punte di diamante del wrestling tricolore.

A rendere ancor piĂ¹ entusiasmante il confronto tra i due, c’è il fatto che sarĂ  un Iron Man Match, ovvero un match a piĂ¹ “cadute” dove chi ne avrĂ  totalizzate di piĂ¹ alla fine di un determinato minutaggio sarĂ  decretato vincitore e campione EPW.

La contesa si terrĂ  nell’evento di debutto della neonata Pro Wrestling Roma, Roman Rumble, che avrĂ  luogo il prossimo 28 maggio al Centro Sportivo Tellene di Roma.

Di seguito potete vedere la grafica del giĂ  citato incontro, che si preannuncia entusiasmante:


Scritto da Dario Rondanini