Grande investimento in vista per la WWE

Come già riportato, la WWE ha annunciato i dati dell'ultimo trimestre e George Barrios ha detto di essere felice per i piani futuri con la marca Tapout, senza lasciare alcun dettaglio su cosa è in arrivo.


Ne è scaturito che la WWE sta investendo in maniera significativa sull'ex marca d'abbigliamento MMA. L'idea è quella di portare l'etichetta Tapout come un marca di fitness che non ha lavorato solo insieme alla WWE ma che porta alla compagnia nuove fonti di guadagno.

La WWE non concederà solo nome e denaro alla Tapout come successe con Tout, ma aprirà nuovi centri fitness Tapout negli USA. Le località previste includono Las Vegas, Los Angeles, Phoenix, Portland, Brooklyn, Houston e altri mercati come quello di Oakland e New Jersey.

Parte della strategia WWE è quella di integrare le proprie Superstar e Divas in questi centri vicini alle loro abitazioni, facendoli partecipare al programma. Ad esempio, Ryback vive a Las Vegas e potrà apparire nella struttura Tapout del luogo. Superstar e Divas non solo saranno presenti per autografi e pubblicità, ma aiuteranno occasionalmente con lezioni e attività simili.

Non si sa ancora quando la WWE annuncerà l'accordo con Tapout ma vi terremo aggiornati.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati