Grande differenza di telespettatori tra Dynamite ed NXT

Come ogni Giovedì sera, abbiamo i dati sugli ascolti di Dynamite ed NXT, nell’ambito della famigerata guerra del Mercoledì, e questa settimana c’è una differenza piuttosto netta nei numeri.

Lo show della AEW, alla seconda settimana di New Year’s Dash, fa registrare 762.000 telespettatori con un rating di 0.30 nella “key demo”, classificandosi al trentunesimo posto nei programmi visti via cavo. Un notevole aumento rispetto alla scorsa settimana, quando gli occhi di tutta l’America erano sulle news che riportavano gli sconvolgenti fatti di Washington. Bisogna però notare come la AEW era vicina al milione sul finire dello scorso anno, e questi numeri sono inferiori rispetto alle prime puntate del 2020.

Clamoroso crollo per NXT, che totalizza 551.000 telespettatori con lo 0.14 nella fascia demografica 18-49, 90.000 in meno se paragonato alla prima puntata del 2021, lo speciale New Year’s Evil. Il tutto avviene ad un mese esatto dal prossimo TakeOver, che si svolgerà il 14 Febbraio e con il quale NXT proverà a migliorare l’interesse generale.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati