Grande annuncio di Hulk Hogan in arrivo?

Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan ha parlato alla National Sports Collectors Convention in Cleveland, Ohio, menzionando il suo essere stato reinserito nella Hall of Fame della WWE, ed ha anticipato che farà un grande annuncio il 27 ottobre. Ecco il video e le parole dell'ex campione WWE e WCW;

https://www.youtube.com/v/8we-lDOnON8

“Non riesco a credere a quanta gente sia venuta qui oggi!
Grazie per essere venuti qui, stanno succedendo tante cose, la WWE ha rimesso Hulk Hogan nella Hall of Fame. Questo significa che posso tornare e picchiare Vince McMahon ancora una volta.
Tutti i fratelli qui fuori con le maglie dell'nWo, qualcosa di davvero speciale sta per accadere. Ricordati la data, 27 ottobre. Andate su HulkHogan.com, accadrà qualcosa di molto speciale.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati