Gran Metalick potrebbe essersi infortunato

Secondo la WWE, la superstar di Raw Gran Metalik è attualmente infortunata.


Nel corso della puntata di questa settimana, Lince Dorado ha rappresentato i Lucha House Party nella Tag Team Battle Royal, che ha visto i Viking Raiders guadagnarsi una futura title shot contro i Campioni di coppia di Raw AJ Styles e Omos. Dorado ha lottato da solo, a differenza di tutti gli altri team, proprio dopo che la WWE ha annunciato che Metalik era infortunato.

Non si sa che tipo di infortunio abbia Gran Metalik, ma ha lottato per l’ultima volta nella puntata di Raw del 31 maggio, quando lui e Dorado hanno perso contro T-Bar e Mace.

Lo stesso Gran Metalik ha twittato a Lince Dorado durante la puntata di Raw, e ha indicato che tornerà la prossima settimana.

“@LuchadorLD scusa per stasera ci vediamo la prossima settimana ”

Da notare come la WWE avesse annunciato la sua presenza alla battle royal di questa sera, e l’avesse pubblicizzata fino al pomeriggio precedente alla puntata. Lo stesso Metalik su Instagram aveva annunciato la sua presenza. L’ipotesi, dunque, è che si sia trattato di una assenza improvvisa, che a quanto pare fortunatamente non sarà lunga.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati