Goldust parla di AEW, Cody e futuro

Il wrestler WWE Dustin Runnels, meglio conosciuto come Goldust, è stato intervistato ieri al WINCLY podcast e, tra le altre cose, ha parlato di All In e dei progetti del fratello Cody e del suo futuro tra wrestling e cinema. Ecco alcuni estratti:
Su se abbia seguito la presentazione della AEW o All In:
“Ero sul set a girare il finale del film horror nel quale sarà perciò non ho visto la presentazione in diretta. Però ho visto delle clip dopo e ho pensato che devono aver speso 100 mila dollari solo per i fuochi d'artificio. Quanto ad All In l'ho visto in streaming sul mio iPad a bordo del mio SUV. Andavo a un comizio con lo sceriffo (mentre cercava di farsi eleggere deputato in Texas, n.d.r.) e lui provava a parlarmi ma io gli rispondevo tipo: «Aspetta un secondo! Sto guardando una cosa»”.
Su quello che pensa della AEW e dei progetti del fratello:
“Sono molto orgoglioso di lui perché è riuscito a rendere credibile la cosa parecchio in fretta ed è semplicemente il momento giusto adesso. Il tempismo è tutto e quello che Cody sta facendo è speciale. È veramente una cosa enorme per la comunità del wrestling. Porterà sicuramente a qualcosa di importante. O almeno lo spero, è mio fratello e gli auguro solo il meglio. Non so se porterà a una competizione altissima [tra WWE e AEW]. Spero che ottengano un buon accordo televisivo perché la tv è importante. Ma non ho dubbi che cody, essendo un Rhodes, guarderà e imparerà più che potrà, proprio come ha già fatto nella sua breve carriera: è in credibile. Credo che papà sarebbe fiero di lui e la gente adora i Rhodes. Adora i lottatori che sono con lui ma adora anche il fatto che sia un Rhodes a sapere cosa fare ad imparare dai propri errori. È qualcosa a cui la gente si aggrappa perché ne aveva bisogno e non vedo altro che un futuro brillante”.
Sul suo futuro e sul raggiungere il fratello in AEW:
“Sono in WWE da 24 anni. Ho avuto brevi periodo altrove ma poi sono sempre tornato. È come casa per me. Ma ora ho 49 anni, di sicuro posso ancora dare qualcosa con i migliori di loro ma certo non posso fare match da 45 minuti. Specialmente dopo queste ultime due operazioni alle ginocchia, visto quanto adoro il cinema, sto pensando alla recitazione ora e a fare qualcosa di diverso dal wrestling. La mia carriera da attore è un sogno che ho sempre avuto e ho già realizzato l'altro mio sogno quindi voglio provarci”.
Goldust ha poi spiegato che ultimamente sarà impegnato in diversi incontri pubblici ai Comic Con o ad altri eventi simili, invitando tutti ad andare a trovarlo e ha detto che sta partendo dai film a basso budget per cominciare la sua carriera attoriale.