Goldust elogia la AEW

La superstar WWE Goldust è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated. Il wrestler ha prima fatto un lungo excursus sul suo personaggio, poi ha parlato della sua famiglia, in particolare delle ultime conversazioni con suo padre Dusty Rhodes ( che disse di essere molto orgoglioso di quello che stava facendo) e del fratello Cody. Proprio per quest'ultimo l'ex Dustin Rhodes ha riservato parole di affetto e ammirazione, affermando di stare aspettando trepidamente l'avvio della AEW. Per Goldust la presenza di concorrenza è assolutamente un fattore positivo da cui la WWE potrà trarre vantaggio per crescere e migliorarsi, sia a livello di talenti sia a livello di show settimanali e ppv.

14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Parole forti di Roman Reigns su CM Punk!

Reigns parla della possibilità di affrontare CM Punk in futuro. Una possibilità che fa tirar fuori al "Tribal Chief" parole forti verso l'ex WWE Champion.

Articoli Correlati