Goldberg:”Roman Reigns you’re next!”

Goldberg

Il WWE Hall of Famer Goldberg è apparso oggi durante l’ultima edizione di The Bump per promuovere il documentario della serie WWE Untold a lui dedicato.


Kayla Braxton gli ha chiesto della sua apparizione nel ThunderDome in occasione della difesa titolata di Roman Reigns contro Braun Strowman. Goldberg ha detto che da quella sera, quando Reigns conservò il suo titolo sconfiggendo Braun Strowman, ritiene ancor di più di avere dei conti in sospeso con lui:

Goldberg ha affermato di aver un conto in sospeso con Reigns, ecco le sue parole:

“Si è tirato indietro nei miei confronti a WrestleMania, ha rubato la mia mossa [la Spear nd.], solo Dio sa quanto tempo da e continua a esibirsi a un livello inferiore.

Siamo onesti, sono il tizio che rifila le Spear e non credo che capisca cosa vuol dire finché non gliene effettuerò una. Quindi Roman, sto arrivando e sto venendo a prenderti. Sarò anche vecchio, sarò anche grigio, ma sono ancora Goldberg.”

Il suo ultimo match a Wrestlemania 36

Goldberg non ha più lottato da quando ha ceduto il titolo universale WWE a Braun Strowman a WrestleMania 36. Ha rivelato all’inizio di quest’anno che è ancora sotto contratto con la WWE fino al 2023 e che l’accordo prevede un paio di match all’anno. Ha poi detto di aver già adempiuto a ciò nel 2020, ma proprio perché l’anno volge al termine non vede perchè non sfidare Roman Reigns nel prossimo 2021, magari alla Royal Rumble o a Wrestlemania 37. Da un punto di vista economico, oltre ai possibili ricchi show in Arabia Saudita si tratta effettivamente delle sole occasioni in cui anche noi riteniamo più probabile un impiego di Goldberg. Staremo ovviamente a vedere se la WWE vorrà proporre il match Goldberg-Roman Reigns che non si è potuto disputare a wrestlemania. Ricordiamo infatti come il match fosse effettivamente in programma, ma la decisione di non lottare fu di Reigns, che preferì non prendere rischi per sè e soprattutto per la sua famiglia nel periodo più difficile della pandemia legata al Covid.

Roman, you’re Next!

Goldberg ha concluso con queste eloquanti parole l’intervista:

“Grazie ragazzi e ragazze, come sempre è un privilegio, e chi è il prossimo? Il prossimo è Roman!”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,