Goldberg: “Vorrei affrontare Big E”

L’ex Campione della WCW e della WWE Goldberg, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ridosso di Wrestlemania. Goldberg è ancora sotto contratto con la WWE, per un totale di due incontri l’anno; è previsto per lui almeno un altro match nel corso del 2021, e su questa prospettiva le sue dichiarazioni sono state, ovviamente in linea con il suo personaggio, sicuramente spavalde:

“Siamo onesti. Il Goldberg di qualche anno fa poteva sfidare chiunque. La domanda che dobbiamo porci è ‘il Goldberg di adesso può comunque risultare interessante?’ E la risposta è assolutamente si”

versione di Goldberg può sfidare chiunque. La domanda è – questa nuova versione può risultare interessante ? – assolutamente si!

La sfida con Big E

Secondo Goldberg, una sfida interessante per il futuro potrebbe essere quella con Big E. Un avversario che, nel corso della sua carriera, non ha peraltro mai affrontato:

“Mi piacerebbe affrontare Big E perchè so che con lui potrei fare grandi cose. Se sono ancora sotto contratto è anche perchè mi piacerebbero incontri così. Potrebbe venirne fuori qualcosa di grandioso e voglio onorare un ragazzo così professionale”.

Tra le altre parole aggiunte da Goldberg, ci sono altri dettagli e pensieri positivi su questa possibile rivalità:

“Penso che Big E potrebbe tirar fuori qualcosa da me, un qualcosa che tirerei fuori proprio affinchè lui possa essere orgoglioso di me”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati