Goldberg: “Vorrei affrontare Big E”

Goldberg

L’ex Campione della WCW e della WWE Goldberg, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ridosso di Wrestlemania. Goldberg è ancora sotto contratto con la WWE, per un totale di due incontri l’anno; è previsto per lui almeno un altro match nel corso del 2021, e su questa prospettiva le sue dichiarazioni sono state, ovviamente in linea con il suo personaggio, sicuramente spavalde:


“Siamo onesti. Il Goldberg di qualche anno fa poteva sfidare chiunque. La domanda che dobbiamo porci è ‘il Goldberg di adesso può comunque risultare interessante?’ E la risposta è assolutamente si”

versione di Goldberg può sfidare chiunque. La domanda è – questa nuova versione può risultare interessante ? – assolutamente si!

La sfida con Big E

Secondo Goldberg, una sfida interessante per il futuro potrebbe essere quella con Big E. Un avversario che, nel corso della sua carriera, non ha peraltro mai affrontato:

“Mi piacerebbe affrontare Big E perchè so che con lui potrei fare grandi cose. Se sono ancora sotto contratto è anche perchè mi piacerebbero incontri così. Potrebbe venirne fuori qualcosa di grandioso e voglio onorare un ragazzo così professionale”.

Tra le altre parole aggiunte da Goldberg, ci sono altri dettagli e pensieri positivi su questa possibile rivalità:

“Penso che Big E potrebbe tirar fuori qualcosa da me, un qualcosa che tirerei fuori proprio affinchè lui possa essere orgoglioso di me”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,