Goldberg svincolato, Tony Khan (e la AEW) osservano

Tony Khan

Sembrerebbe che il contratto che legava Goldberg alla WWE sia scaduto facendo di lui uno svincolato di lusso (un free agent) e accendendo l’interesse di Tony Khan e della sua AEW.


Tony Khan (AEW) su Goldberg

In questi ultimi giorni secondo fonti attendibili nel circuito del pro wrestling, il contratto che legava l’Hall of Famer alla compagnia di pro wrestling sarebbe scaduto nel 2022. Questo ha portato il lottatore a svincolarsi da ogni forma contrattuale e ad essere disponibile per l’apparizione sul ring di qualsiasi altra società.

L’imprenditore e proprietario della AEW Tony Khan starebbe osservando da vicino le vicissitudini dello stato contrattuale da svincolato di Goldberg.

In una recente intervista l’uomo ha detto:

Ho molto rispetto per Bill. Penso che Bill Goldberg sia un grande atleta professionista e abbia avuto una grande carriera nel wrestling professionistico ed è una persona molto simpatica. In realtà ha molti legami con la comunità di Jacksonville, la sua famiglia è di Jacksonville e hanno svolto un ottimo lavoro nella comunità. C’è un grande ospedale, il Wolfson Children’s Hospital, e Bill è imparentato con la famiglia Wolfson. Hanno fatto un ottimo lavoro in questa comunità ed è in parte così che ho conosciuto Bill. È un nome familiare nel wrestling professionistico e certamente è interessante sapere che è un free agent. È qualcosa da seguire ed è uno dei più grandi nomi del wrestling e sicuramente sarà qualcos’altro da tenere d’occhio per noi. Abbiamo così tanti grandi wrestler in AEW e così tante cose eccitanti che accadono in AEW settimana dopo settimana, che è sempre tempo di qualità. Bill è un nome eccezionalmente eccitante e uno dei più grandi nomi di questo sport. Certamente, è una cosa importante a cui prestare attenzione. Lo prenderei in considerazione ed è interessante.

Goldberg

Parole di stime e, seppur con grande prudenza, apertura per Tony Khan circa una considerazione di avvicinamento di Goldberg per delle apparizioni in AEW.

Nel suo intervento Khan ha ribadito come sia legato al lottatore tramite al città in cui ha sede la AEW e dove, assieme al padre, gestisce la squadra dell’NFL dei Jacksonville Jaguar.

Non sarebbe certamente una novità vedere un lottatore passare dalla WWE alla concorrenza e proprio di recente anche la wrestler Nia Jax ha parlato della possibilità di passare in AEW.

Non è ancora risaputo se Goldberg farà un ritorno sul ring. L’ultima sua apparizione in un match risale allo scorso 19 febbraio 2022 in cui ha perso per sottomissione contro il Capo Tribù Roman Reigns.

Quello che rimane di certo è che un lottatore della sua levatura meriti almeno un ultimo grande match di addio al wrestling.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,