Goldberg sarà a NYC durante il week-end di SS

L'ex campione dei pesi massimi della WCW e WWE, Bill Goldberg, sarà ufficialmente in quel di New York City durante il week-end di SummerSlam. Bill sarà impegnato con la promozione del videogame WWE 2K17 e, per il momento, è da escludersi una sua apparizione al PPV più importante dell'estate. In ogni caso si tratta di un momento storico poichè Goldberg non collabora con la WWE dal lontano 2004, data in cui si disputò il controverso match contro Brock Lesnar a WM XX.
Vi ricordiamo che WWE 2K17 uscirà il prossimo 25 ottobre su PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX ONE e Bill Goldberg sarà il pre-order bonus assieme a due versioni delle arene di WCW Monday Nitro.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati