Goldberg pubblicizzato per diversi episodi di Raw

Il WWE Hall of Famer Bill Goldberg è ora pubblicizzato per altre date imminenti della WWE. Si tratta di buona parte degli show televisivi previsti da qui a Summerslam.


Il sito web ufficiale della WWE ora ha pubblicizzato Goldberg per la puntata del 2 agosto dall’Allstate Arena vicino a Chicago. La sua presenza è annunciata anche per la puntata di Raw del 16 agosto dall’AT&T Center di San Antonio; si tratta dell’ultima puntata di Raw prima di Summerslam.

Ultima serie di apparizioni (per quest’anno)

E’ da notare come questa “run” da qui a Summerslam potrebbe essere l’ultima serie di apparizioni per Goldberg in WWE, quantomeno fino alla fine del 2021. Il suo nome, infatti, non è annunciato o pubblicizzato per nessuna puntata post-Summerslam, almeno finora.

Come sappiamo, Goldberg con ogni probabilità sfiderà il Campione WWE Bobby Lashley a SummerSlam; il match si terrà dunque sabato 21 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Goldberg è apparso a sopresa a raq questo lunedì, nel primo episodio con il pubblico da 17 mesi. Subito dopo il match combattuto e vinto da Lashley contro Keith Lee, Goldberg è apparso per dire soltanto “I’m next” all’attuale campione. Al momento non è stato annunciato ufficialmente il match tra i due, ma è evidente come siano questi i piani in vista di Summerslam.

E’ importante ricordare come l’attuale contratto tra la WWE e Goldberg prevede due match all’anno, oltre ad essere in scadenza l’anno prossimo. Goldberg ha già combattuto uno dei due match previsti da contratto, per la precisione alla Royal Rumble, quando ha affrontato Drew McIntyre, venendo sconfitto. Il match di Summerslam dovrebbe dunque essere l’ultimo in WWE come minimo fino alla fine del 2021, salvo ovviamente nuove intese tra le parti. A meno come detto di ulteriori accordi, questo rende dunque alquanto improbabile una sua eventuale vittoria del titolo a Summerslam.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati