Goldberg pubblica un angle con Ziggler su Instagram

Nella serata di ieri, dal profilo di Goldberg è stato postato un curioso angle che ha visto protagonisti lo stesso ex Universal Champion e il suo ultimo avversario in WWE, Dolph Ziggler. Il segmento è stato registrato presso il ristorante “Andiamo Steakhouse” di Las Vegas e nel video prendono parte anche alcuni atleti delle arti marziali miste come Roy Nelson (Bellator) e Eryk Anders (UFC). Nel video si vede il breve battibecco tra Goldberg e Ziggler, con i due fighters MMA che lo dividono. Il video è visibile a questo link.

La WWE al momento non ha menzionato questo angle sul proprio sito o sui social media.

Sempre in serata è arrivata la replica di Ziggler su Twitter.

https://twitter.com/status/status/1175480485297844224

Quell'idiota si è preso una pausa dal rovinare il wrestling rovinando la mia serata libera! Non mi interessa. Trovati un hobby, vai a pescare o fai altro. Forse riuscisti a fare tutte queste cose senza il rischio di farti male. Non ci saranno più avvertimenti al riguardo da parte mia. Grazie.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati