Goldberg parla di ritorno e di contatti con Triple H

PWInsider ha intervistato Goldberg qualche giorno prima di Wrestlemania 30, discutendo i rumor di un suo possibile ritorno per affrontare Ryback. Goldberg ha risposto di aver avuto un paio di chiacchierate con Triple H, ma nessuna di esse aveva a che fare con Wrestlemania 30 o Ryback. Goldberg ha descritto le chiacchierate con Triple H come delle conversazioni che non hanno portato a nulla.


Goldberg ha anche dichiarato di continuare ad allenarsi, forse più di quanto lo abbia mai fatto, aggiungendo quanto segue su un suo possibile ritorno sul ring:

“Se mi piacerebbe rifarlo davanti a mia moglie e ai miei figli che non mi hanno mai visto lottare? Assolutamente sì. Se vorrei mettere a rischio tutto ciò che ho fatto nella mia carriera da wrestler solo affinché ciò accada? No. Quindi se non sono pronto per farlo, fisicamente pronto, e se non si dovesse creare la situazione giusta, non lo farei tanto per. Se fosse stato il caso, sarei stato presente a Wrestlemania quest'anno. Dev'essere il momento giusto, se non lo è, mi considero giustamente un wrestler ritirato.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati