Goldberg parla di chi vorrebbe affrontare in WWE

Il WWE Hall Of Famer Goldberg, intervistato da Instinct Culture ha rivelato quale avversario vorrebbe affrontare su di un ring WWE.


“Dio, chi vorrei affrontare con cui non ho ancora combattuto? Penso, Roman e Braun sono due dei ragazzi con cui metterei alla prova il loro coraggio. Georgia (Goldberg ndr.) contro Georgia Tech (Roman Reigns ndr.) insomma è una rivalità già costruita.”

Goldberg si è poi anche soffermato a parlare della sua entrata sul ring, che rimane una delle più iconiche della storia del wrestling. Ha parlato ciò che serve per coinvolgere i fan sia durante l'ingresso, sia quando si è sul ring

“Hulk Hogan me lo ha insegnato centinaia di anni fa. Non si tratta di quanto fai, ma della qualità di quello che fai. Non si tratta di colpire un ragazzo cinquanta volte, si tratta di prenderlo a pugni correttamente una volta. Fare il conto di tutto, il meno è meglio.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati