Goldberg parla della sua vittoria contro Lesnar
Recentemente Boldberg è stato intervistato da Brian Campbell di ESPN.com riguardo alla sua vittoria contro Brock Lesnar alle Survivor Series di domenica scorsa e al suo futuro in WWE.
“Penso che in questo momento della mia carriera l'unico modo di abbattere [Lesnar] fosse quello di prenderlo di sorpresa, di scioccarlo, di fare qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato contro un mostro come quello”, ha detto Goldberg. Ha poi aggiunto che a conti fatti ci sono molti fan smart in giro per il mondo che pensavano di sapere come sarebbe finito il match. Lui invece pensa che nessuno avrebbe potuto immaginare che il match sarebbe finito in quel modo.
È ormai noto che Goldberg lotterà nel Royal Rumble match 2017. “Valgo tanto quanto vale la mia prossima apparizione e il mio prossimo match”, ha detto Goldberg. Ha poi sottolineato di essere concentrato sulla Royal Rumble e su nient'altro. Goldberg, che ha firmato un contratto con la WWE per più date, ha affermato di non avere alcun piano dopo la Royal Rumble. È concentrato sulle altre 29 Superstar e che dovrà impegnarsi al massimo per vincere il match.
Potete leggere l'intervista completa qui.
