Goldberg parla del suo futuro in WWE

Bill Goldberg ha rilasciato un'intervista per CBS Sports, e ha parlato del suo stint in WWE e sui possibili scenari per Wrestlemania 33.
Sulla possibilità di vincere il WWE Universal Title a Wrestlemania 33, e di conseguenza essere maggiormente presente in WWE, Goldberg si è espresso così: “Se questo dovesse accadere, dipende da cosa intendete voi per “tempo pieno”. Se si ha il titolo WWE attorno alla propria vita, bisogna essere in TV a difenderlo, se questo scenario diventerà realtà , allora sarò presente.”
Sull'accoglienza ricevuta dai lottatori del roster: “E' incredibile il rispetto che hanno per me, sono felice per questo business che queste persone buone siano protagoniste, sono veramente un gran gruppo di ragazzi, è davvero bello da vedere tutto ciò perchè in passato non è stato sempre così”.
Sul suo futuro in WWE: “Abbatterò chiunque si ponga di fronte a me, mi piacerebbe poter lottare ancora una volta a Wrestlemania 33, anche perchè ho lottato solo un match in questo evento. Ora però sono concentrato sulla Royal Rumble.”