Goldberg non si è ritirato a SummerSlam

Bill Goldberg, intervistato da Sports Illstrated, è tornato a parlare del suo match di SummerSlam contro Dolph Zieggler. Sebbene in molti pensavano che quello potesse essere il suo ultimo match (visto anche il pessimo risultato, in termini di prestazione, del suo match contro The Undertaker in Arabia Saudita), l'ex Universal Champion ha voluto chiarire la falsità di tali voci.


Non è da considerarsi in nessun caso il mio match d'addio, né il mio match migliore ovviamente. Ma bisogna essere realisti in questo caso e considerare tutti i fattori in gioco. Ci sono ottime possibilità che io torni, ma non lo saprete finché non succederà. Ci sono alcuni fattori che spesso la gente non prende in considerazione, ma che sono fondamentali. Non ho notizie di un wrestler in grado di tornare in attività dopo 12 anni di stop e che sia riuscito a rimanere lo stesso lottatore che era un tempo. Ho avuto un periodo difficile, quello nel quale ho dovuto mettere su massa per tornare il lottatore di una volta, adesso intraprendere questo processo è se possibile ancora più difficile. Sono arrivato al punto di dovermi reinventare. Invece di essere 127 chili di muscoli, posso benissimo essere un lottatore di “solo” 117 chili di muscoli.

Stuzzicato poi sulla presunta diatriba, per ora portata avanti solo a distanza, con Matt Riddle, Goldberg ha suggerito che sia più probabile nel prossimo futuro un Ziggler-Golberg II.

Non sono mai contento delle mie prestazioni una volta che ho finito il match, adesso mi sento come se avessi in un certo senso perso il mio tocco. E in realtà, più invecchi e più perdi il tuo tocco perché non puoi rimanere sempre ciò che eri e non puoi continuare a fare tutto quello di cui eri capace quando eri più giovane.

Ha inoltre ringraziato Ziggler per il match di SummerSlam, augurandosi di poter eventualmente fare anche meglio in un secondo incontro. I due, nel frattempo, hanno già provato ad impostare il secondo capitolo della loro rivalità fuori dal ring. Trovate qui gli ultimi updates sul loro angle extra ring.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati