Goldberg non esclude un nuovo contratto con la WWE

Il contratto tra la WWE e l’Hall of Famer Bill Goldberg volge ormai al termine, con un solo match residuo ancora da disputare.
Tuttavia, durante una recente intervista con Sports Illustrated, al 55enne Goldberg è stato chiesto se si aspetta che questo prossimo incontro non sia solo l’ultimo del suo contratto, ma sia anche l’ultimo della sua carriera. Goldberg, nel rispondere, non ha escluso la possibilità di raggiungere una nuova intesa con la Federazione, e dunque lottare ancora.
“Vedremo cosa succederà ”
“Sono concentrato su ciò che verrà dopo”, ha risposto Goldberg. “Se vogliono tornare da me con qualcosa, ne parleremo. Non si sa mai cosa riserva il futuro”.
Sebbene la carriera sul ring di Goldberg si stia avvicinando alla fine, spera di “aprire opportunità ” per suo figlio Gage, che è stato coinvolto nella storyline Goldberg – Bobby Lashley l’anno scorso.
“Come wrestler che si basa sulla potenza, è dura”, ha ammesso Goldberg. “Non è facile farlo alla mia età . Ma lo sapevo, e mi sono detto ‘al diavolo quanto sia diffiicile’. Per me, il premio ne vale la pena, ed è quello di aprire opportunità a mio figlio. Se posso continuare a fare quello che sto facendo e continuare a fornirgli opportunità , lo considererò un successo”.
Ripensando alla sua rivalità con Lashley, Goldberg ha ringraziato la WWE per avergli concesso il tempo necessario per prepararsi, in particolare per il loro No Holds Barred Match al Crown Jewel lo scorso ottobre.