Goldberg: “La famiglia conta più di qualsiasi cintura”

Goldberg ha ottenuto una convincente vittoria contro Bobby Lashley, nel corso di WWE Crown Jewel questa sera. L’ex campione universale ha schiantato l’avversario contro un tavolo, in uno spettacolare spot lanciandosi dalla rampa di accesso al ring.

Dopo la sua vittoria, Goldberg ha rilasciato un’intervista nel backstage. Era ovviamente soddisfatto della sua prestazione, perché il match non riguardava l’essere un campione. Si trattava di vendicare l’onore della sua famiglia dopo che Lashley ha messo le mani sul figlio di Goldberg, Gage. Ecco dunque le dichiarazioni di Da Man.

Le parole di Goldberg

Senza offesa per qualsiasi cintura, ma la mia famiglia è molto più importante di qualsiasi titolo, torneo, riconoscimento, qualsiasi cosa. Non c’è niente che possa suscitare la violenza in un essere umano più del toccare e mancare di rispetto alla sua famiglia. Non mi importa se avrò 500 anni, uscirò dalla tomba e strapperò la faccia di chi si permetterà di fare qualcosa alla mia famiglia.

Dopo il match, è verosimile ipotizzare che Goldberg si prenderà una lunga pausa dalla WWE. Il suo contratto, come sappiamo, prevede due match all’anno, una soglia già abbondantemente raggiunta nel 2021. L’ipotesi più probabile, dunque, è quella di rivederlo non prima dell’anno prossimo.

Lashley, invece, è stato confermato a Raw nel corso del draft, e dunque avrà presto bisogno di una nuova rivalità.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati