Goldberg intervistato da ESPN

In una intervista su ESPN, Goldberg ha risposto alle parole di Seth Rollins, che aveva detto come il suo periodo d'oro sia ormai passato.
Lo sfidante di Lesnar alle Serier ha risposto che un tempo era Da Man e ora ha effettivamente una certa età , ma è ancora in gran forma, e Seth deve pregare Dio che a Bill non rimanga nulla dopo il match con Brock Lesnar, altrimenti metterà la sua testa su un piatto d'argento.
Goldberg ha parlato poi del motivo del suo ritorno, citando in particolare la moglie ed il figlio come principali motivazioni: non erano parte della sua vita quando lottava, e l'accordo per WWE 2K17 è stata la molla che ha poi portato al suo ritorno. Non ci sono molti supereroi in giro al momento, dunque lui vuole essere esattamente questo, un modello che i ragazzi possano voler seguire, dare ai fan quello che vogliono.
Tra le altre domande, Goldberg ha detto che non è difficile sollevare gente di 500 libbre, bisogna però allenarsi e continuare ad allenarsi continuamente. Ha inoltre detto che non avrebbe voluto che la sua carriera andasse diversamente da come è andata, e che ha sempre cercato di prendere ispirazione dalle mosse degli altri mettendoci poi però del suo.
Infine non è ovviamente mancato un riferimento a Lesnar: lui pensa di essere uno dei pochi in grado di affrontare Lesnar, e la gente è d'accordo con lui. L'incontro tra i due a Wrestlemania 20 fu la fine del suo periodo in WWE, doveva a Lesnar un rematch. Ha ammesso infine candidamente che quel match non fu certo esaltante, per poi chiudere con il classico “Lesnar is Next”