Goldberg: Intervista per “Heated Conversations”

Nell'episodio 83 di Heated Conversations, presentato da Booker T, il sei volte campione del mondo ha discusso assieme al suo ex collega in WCW, Bill Goldberg, inerente il suo imminente ritorno sul ring che lo vedrà affrontare Brock Lesnar in quel di Survivor Series.
Tra gli altri argomenti, Goldberg ha parlato della sua preparazione che sta avendo per il match dichiarando di sapere come preparare il suo grande ritorno sul ring in quello che sarà un vero match di wrestling.
“Se la gente non pensa che io possa prepararmi per competere per un match ad alto livello atletico, allora si sbagliano di grosso. è il mondo del wrestling è cerco di dare il meglio in ogni singola cosa che faccio ogni volta che sono chiamato a farla.”
Il due volte campione del mondo (una volta WCW e una volta WWE ndr) ha poi continuato affermando quanto segue:
“L'ultima volta che mi hanno visto sul ring ero circa 290 libbre e avevo il fumo che mi usciva dalle orecchie. Adesso vedrete un pacchetto completamente diverso rispetto a prima, ma sarò comunque la stessa persona. Sto facendo una sacco di muay thai, kickboxing, cross-training, un sacco di lavoro alle gambe e molto pugilato.”
Goldberg ha poi parlato del ring e di come sia davvero assente da una performance sul quadrato (anche in fase d'allenamento) da dodici anni:
“Non sono ancora stato sul ring, questa è l'unica cosa da dopo dodici anni, e probabilmente la più importante, che devo riprendere. Non ho intenzione di entrare sul ring per venti giorni di fila e colpire le corde, l'unica cosa sarà il mio pugno che colpirà Brock e lo metterà al tappeto. Sono vecchio, ma so quello che voglio ottenere.”
“The Man” ha poi parlato dei suoi standard:
“Sono Goldberg amico, ho uno standard per difendere me stesso, faccio di tutto per fare in modo che la gente apprezzi quello che faccio; ecco perché spingo duro come solo io so fare e spero che, alla fine della giornata, la gente ne sia felice. In verità, le uniche persone che si occupano di me sono mia moglie e mio figlio e condividere questo con loro è un dono.
Se posso essere ancora una volta un super eroe per i bambini, nonostante il breve periodo, questo è un qualcosa di valore altrettanto importante quanto l'esperienza che sto vivendo con la mia famiglia.”