Goldberg è svenuto subito dopo il suo match

Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.

Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:

https://twitter.com/status/status/1137137694310576129

A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.

E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati