Goldberg è svenuto subito dopo il suo match

Goldberg

Grazie al contributo condiviso in rete da alcuni spettatori presenti all'evento, è emersa ancor più chiaramente di quanto visto in televisione la precaria condizione di Goldberg durante e soprattutto dopo il suo match contro Undertaker lo scorso venerdì in arabia saudita.


Oltre al taglio alla testa con vistosissima fuoriuscita di sangue, tra i botch della serata c'è senza dubbio da evidenziare il colpo alla testa subito a causa della tombstone piledriver. Come si può vedere da questo video, l'impatto è proprio sulla testa dell'ex pluricampione WWE e WCW:

https://twitter.com/status/status/1137137694310576129

A dimostrazione di come Goldberg fosse in condizioni a dir poco non ottimali al termine dell'incontro, è stato diffuso su reddit un video dei secondi immediatamente successivi al termini del match, dove si vede chiaramente l'atleta crollare a terra al momento di lasciare il ring: link.

E' naturalmente difficile da capire quale sia stata la principale causa, se il taglio precedente o il bump preso male o qualche altro colpo fortuito, ma le conseguenze successive sono il chiaro segno di una commozione cerebrale, la cui entità è ovviamente al più ipotizzabile, non essendo stato diffuso alcun comunicato al riguardo

Scritto da TW Staff
Parliamo di: