Goldberg contattato dalla TNA?

Durante una recente intervista con channelguidemagblog.com, l'ex World Heavyweight Champion Goldberg ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta per un ritorno in WWE. Ha invece dichiarato che la TNA lo avrebbe contattato qualche giorno fa:

“Quando hai qualcosa che supera il tuo senso per il business, è sicuramente l'ego o qualcosa di stupido. Di certo non perderò un minuto del mio sonno se non ricevo una chiamata da loro. (la WWE, ndr.) Sono stato contattato dalla TNA un paio di giorni fa. Non so. Vogliono promuovere il film, dal momento che uno dei miei avversari nel film è Bram, che lavora per loro. Mi fa molto piacere che vogliano aiutare il film. Alla fine, promuovere un film è una cosa, ma avere uno come Goldberg nella tua compagnia è totalmente diverso. Vedremo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,798FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati