Goldberg commenta la sua induzione nella Hall of Fame

La classe 2018 della Hall of Fame WWE ha finalmente il suo primo introdotto: Goldberg. È stato infatti reso ufficiale nei giorni scorsi che l'ex Universal Champion sarà il nome principale della classe dell'Arca della Gloria di quest'anno. “Da Man” ha commentato l'avvenimento su Instagram con il seguente post:


“Beh, dopo essere stato messo KO tutto il weekend con questa dannata influenza, questo non è un brutto modo di cominciare la nuova settimana! Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare chiunque di voi sia mai stato un mio fan. Non avrei potuto raggiungere questo traguardo senza tutti voi. Sono molto onorato e commosso di essere stato indotto! #whosnext ? Sembra proprio che #ImNext @wwe 🙏 @espn”

Qui il post Instagram di Goldberg.

Anche Chris Jericho, su richiesta di un fan, ha commentato riguardo all'induzione di Goldberg, scrivendo su Twitter che Goldberg lo merita in quanto grande uomo e grande contendente.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati