Goldberg commenta la sua caduta a Raw

Goldberg

Intervistato nuovamente da ESPN, Goldberg ha parlato del piccolo botch, una caduta accidentale, capitata nel suo segmento a Raw lunedì scorso:



“Non mi importa,ormai quando fai un errore del genere tramite i social media lo vengono a sapere subito tutti. E' appena la seconda volta dopo dodici anni che salgo su un ring, però non voglio scuse, è successo e basta. In fondo così è sembrato anche tutto più vero come combattimento. Tutti voi ragazzi dei social media, potete baciarmi il c***, nulla di quello che scrivete potrà farmi sentire peggio di come io stesso ho reagito a questo errore.”

Goldberg ha anche parlato nuovamente del suo imminente match contro Lesnar, specificando come lo stesso sarà probabilmente unico:

“Solo una volta, amico, solo una volta. Voglio vivere alla giornata, e con la WWE ho un contratto per un solo incontro. Magari questo match porterà a qualcos'altro, magari ci sarà qualche altre opportunità in futuro, ma per ora il 21 novembre sarò un uomo libero. Dopo che avrò preso a calci Brock Lesnar sarò maledettamente felice.”

Risposta in piena analogia anche alla domanda su chi vorrebbe affrontare a Wrestlemania.

“Non guardo oltre il 20 di questo mese”

Tornando poi al suo avversario, alla domanda sui lati positivi e negativi di affrontare Lesnar:

Sono stato fortunato al punto da avere opportunità grandiose nella mia vita, come giocare nell'Università della Georgia, nella NFL, affrontare Hulk Hogan davanti a 45 mila persone, ed anche affrontare Lesnar a Wrestlemania XX, ed ora ho anche l'opportunità 12 anni dopo di poerlo rifare! Ci sono un mucchio di aspetti positivi in questo, certo il lato negativo è che dopo che lo avrò mandato all'ospedale, ti garantisco che ci andrai anche tu!”

Scritto da TW Staff
Parliamo di: