Gli Young Bucks firmano per la Ring of Honor

Coloro che avrebbero voluto vedere il “superkick party” in WWE dovranno ancora attendere. Matt e Nick Jackson, meglio conosciuti col nome di Young Bucks, hanno infatti siglato un accordo esclusivo con la Ring of Honor, annunciato dalla stessa compagnia mercoledì mattina e dal tag team tramite questo video. Matt, 30 anni, e Nick, 29, fanno parte della federazione dal 2009.

Benchè però la ROH abbia definito tale accordo come “esclusivo”, i due fratelli continueranno a lavorare anche per la New Japan Pro Wrestling, dove sono stati tre volte campioni IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions. La durata e le cifre del contratto non sono state rese note.

Negli ultimi giorni il nome degli Young Bucks è stato accostato alla WWE, compagnia che recentemente è stata capace di mettere sotto contratto wrestler come Samoa Joe, James Storm, Uhaa Nation (Apollo Crews) e altri.

“Valutiamo il panorama adesso, guardiamo al mondo del pro wrestling e notiamo che tutto si sta evolvendo. Lottare in coppia è ciò che facciamo, e questo è il luogo (Ring of Honor) dove combattono i migliori tag team del mondo, e noi vogliamo la competizione migliore,” ha dichiarato Matt Jackson. “Vogliamo i match migliori. Per noi è tutta questione di qualità. La Ring of Honor è casa nostra: vedrete molto di noi”.

15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati