Gli Young Bucks e Cody stanno organizzando uno show

Cody Rhoeds e gli Young Bucks, rispettivamente attuali ROH World Champion e ROH World Six-Man Tag Team Champions, sarebbero al lavoro per organizzare autonomamente nel 2018 un grande show di wrestling in un'arena da 10,000 posti.

Secondo quanto riporta Pro Wrestling Sheet infatti i tre membri del Bullet Club avrebbero preso tale impegno da quando Dave Meltzer a maggio, in risposta alla domanda di un lettore, aveva affermato su Twitter che la ROH non sarebbe mai riuscita ad organizzare nell'immediato futuro uno show con più di 10,000 spettatori, con Cody che rispose al giornalista accettando la sfida.

Da quel momento sia Cody che i Bucks si sono messi al lavoro (come mostrato anche dal campione ROH in una foto su Twitter) decidendo di organizzare la cosa da soli e autofinanziandosi l'evento, che attualmente prende il nome di “All In”, la cui costruzione negli ultimi tempi sarebbe progredita rapidamente tanto che nelle prossime settimane potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.

La città che ospiterà tale show non è ancora stata decisa, ma le più discusse stando al suddetto sito sono Chicago, Londra, San Francisco ed Ontario, in California, dove avvenne l'”invasione” del Bullet Club ai danni della WWE.

Infine sia Cody che i Bucks starebbero cercando di organizzare quest'evento in collaborazione con la Ring of Honor, con cui i tre sono sotto contratto, ma non è chiaro se siano già giunti ad un accordo con la compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati