Gli Usos aggiornano sulle condizioni di Roman Reigns

Gli Usos sono stati intervistati da Sports Illustrated dopo la loro difesa del titolo contro Kofi Kingston e Xavier Woods la scorsa notte a WWE Day 1. Naturalmente, è stato chiesto loro come si sentisse il cugino, ovvero il WWE Universal Champion Roman Reigns. Reigns è risultato infatti positivo al Covid-19, vendendo rimosso all’ultimo minuto dallo show. Le dichiarazioni degli Usos, fortunatamente, escludono che al momento Reigns abbia particolari sintomi legati al Covid stesso.
“E’ stato strano non avere il capo tribù intorno a noi“, ha detto Jey Uso. “Questo incontro era per lui. Lo abbiamo rappresentato degnamente, e lui starà bene. È a casa a riposare e forse sta giocando a Call of Duty. Lo rivedremo presto”.
Jimmy ha convenuto come sia stato strano vedere Day 1 senza Roman Reigns a chiudere lo spettacolo.
“Abbiamo aperto lo show e siamo così abituati a vedere The Big Uce chiudere lo spettacolo“, ha aggiunto Jimmy Uso. “Questa pandemia è pazzesca e tutto ciò che vogliamo è che sia al sicuro e si prenda cura di se stesso“.
Come notato, gli Usos hanno debuttato la loro nuova mossa finale la scorsa notte, la loro versione della mossa finale 3-D dei Dudleys, che hanno ribattezzato 1-D. Ha permesso loro di assicurarsi la vittoria in un incontro particolarmente lungo e molto apprezzato dal pubblico.
Il loro match contro il New Day
“Un eroe ha bisogno di un cattivo e il cattivo ha bisogno di un eroe“, ha detto Jimmy Uso. “Per noi gli eroi solo in New Day, per loro i cattivi sono gli Usos. Quando noi quattro siamo sul ring, andiamo così forte che il resto dello spettacolo deve intensificare il proprio gioco“.
Jey ha menzionato come l’ispirazione per creare abbinamenti sempre migliori con il New Day derivi dal loro stesso desiderio di eclissare i loro rivali.