Gli R-K-Bro riceveranno un significativo push

Gli R-K-Bro, ovvero il tag team di Randy Orton e Riddle, potrebbe presto ricevere un importante push in quel di Raw.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Dirigenza sarebbe particolarmente convinta di come il nuovo tag team stia riuscendo, e dunque porterà avanti in modo significativo la storyline.

Nel corso della puntata di Raw di questa settimana, Randy Orton e Riddle hanno raccolto la loro seconda vittoria come tag team, sconfiggendo Elias e Jaxson Ryker. La settimana prima hanno sconfitto Shelton Benjamin e Cedric Alexander.

Gli R-K-Bro andranno avanti

Secondo quanto riferito da PWInsider, i piani attuali prevedono che il Team R-K-Bro riceva una notevole spinta in avanti, poiché la scelta sarebbe proprio quella vuole tenere insieme l’improbabile duo.

Non sappiamo se, all’origine, i piani prevedessero espressamente questa alleanza o se piuttosto si sia trattato di una soluzione di emergenza, a causa delle diverse assenze che hanno caratterizzato di recente il roster di Raw. Quello che invece è emerso, da precedenti indiscrezioni, è che Orton sia stato informato preventivamente della possibilità di lavorare con Riddle, ed abbia dato il proprio assenso alla formazione degli R-K-Bro.

Naturalmente le voci che vi abbiamo appena riportato non descrivono nel dettaglio l’importanza e la durata del push. Non è da escludere una futura caccia ai titoli di coppia di Raw, attualmente detenuti da AJ Styles e Omos.

Sempre secondo la stessa fonte, infine, la WWE rilascerà a breve sul proprio store online il merchandise dedicato proprio agli R-K-Bro. Un ulteriore segnale di come ci sia fiducia su questa coppia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,698FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati