Gli Aussie Open firmano con la AEW

A valle del match che ha visto coinvolto Kyle Fletcher contro l’International Champion Orange Cassidy, Tony Khan su Twitter ha annunciato che gli Aussie Open sono ufficialmente parte del roster AEW.


Gli Aussie Open (Kyle Fletcher & Mark Davis) sono principalmente noti per la loro recente militanza in NJPW, dove erano parte dello United Empire, stable capitanata da Will Ospreay. Fletcher è apparso a NJPW Resurgence, annunciando che a causa di un infortunio occorso al suo tag team partner, gli Aussie Open erano costretti a rinunciare ai titoli NJPW Strong Openweight Tag Team e IWGP Tag Team.

Il rapporto tra Aussie Open e All Elite Wrestling in realtà va avanti da un anno a questa parte, cominciato con l’avvicinamento a Forbidden Door e con un mini-feud con i Best Friends (vista la rivalità tra Ospreay e Cassidy) e continuato poi con la loro partecipazione al torneo per i titoli Trios. In questo 2023, hanno preso parte a due tag team Battle Royal e, il mese scorso, hanno difeso con successo i loro IWGP Tag Titles ancora contro i Best Friends. Fightful riporta anche di come Tony Khan si sia fatto carico dei costi per l’intervento al menisco a cui si è sottoposto Mark Davis.

Con Collision in rampa di lancio e un possibile split del roster, la AEW si arricchisce di un ulteriore elemento di spicco. Anche in vista di All In a Wembley, stante la loro collaborazione con un nome caldissimo come quello di Will Ospreay.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati