Gli atleti WWE promuovono la campagna per il vaccino

Gli atleti della WWE, per la precisione quelli di Smackdown, hanno promosso la campagna di vaccinazioni contro il Covid in corso negli Stati Uniti.

Durante la puntata di Smackdown di ieri, infatti, la WWE ha pubblicato un nuovo video con Daniel Bryan, Bianca Belair, Rey Mysterio e Montez Ford. Essi incoraggiano i fan a farsi vaccinare per il coronavirus, suggerendo anche il sito GetVaccineAnswers.org per ottenere ulteriori informazioni sul vaccino stesso.

Il messaggio del video

“Il COVID-19 ha cambiato il nostro modo di vivere”, ha dichiarato Bryan per aprire il video. “Il modo in cui lavoriamo, il modo in cui scherziamo, il modo in cui viviamo.”

Bianca Belair ha aggiunto: “In questo momento i vaccini COVID-19 sono disponibili per milioni di americani e presto saranno disponibili per tutti”.

“Torniamo alle nostre vite e vacciniamoci”, ha detto Rey Mysterio. “Rimboccati le maniche e fai la tua parte per coloro che ami.”

“Questo è la nostra possibilità”, ha detto Bryan. Montez Ford ha continuato la frase a chiusura del video: “E possiamo farlo insieme”.

Il vaccino è stato un argomento di discussione a dir poco rovente negli ultimi mesi. È interessante notare come la WWE abbia disabilitato i commenti sul video di YouTube, probabilmente per evitare commenti anti-vax o addirittura negazionisti del virus stesso.

Dopo la svolta con il passaggio dalla Presidenza Trump a quella di Biden, la campagna vaccinale statunitense procede a ritmi serrati. Si contano infatti quasi cento milioni di americani già vaccinati, e lo stesso Biden ha promesso la disponibilità del vaccino per chiunque entro gli inizi della prossima estate.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati