Gli atleti WWE potranno tornare a guadagnare in rete

WWE

Il vicepresidente esecutivo della WWE per la strategia e lo sviluppo dei talenti globali Paul “Triple H” Levesque ha fatto un’apparizione a sorpresa ad un incontro con i talenti della Federazione a Dallas, in Texas, lo scorso giovedì.


Il Chief of Talent Relations John Laurinaitis ha dato il via all’incontro, dicendo che aveva un ospite per i lottatori presenti, secondo Fightful Select. Ha poi presentato Triple H, che da agosto non incontrava gli atleti del roster.

Si dice che questa sia stata una scena emotiva, con molti atleti euforici per la presenza di Triple H. The game ha parlato delle sfide che ha dovuto sostenere recentemente a causa dei suoi gravi problemi di salute, poi ha presentato Nick Khan, Presidente e Chief Revenue Officer della WWE, che ha definito come “un amico da oltre dieci anni”.

Stop al divieto precedentemente imposto

Secondo quanto riferito, Khan ha fornito aggiornamenti al roster in merito alle politiche retributive della WWE. In particolare, ha annunciato che sarà possibile per gli atleti guadagnare dei profitti aggiuntivi oltre ai loro contratti, grazie alle entrate generate da piattaforme di terze parti. Ciò include Cameo, firme di autografi, programmazione con script e senza script. Non è stato menzionato esplicitamente anche Twitch, dunque si dovrà vedere se anche questa piattaforma riceverà il via libera.

Diversi lottatori presenti hanno commentato come si sia trattato di un incontro molto positivo, dal punto di vista umano. Una fonte lo ha descritto come un ottimo modo per iniziare un grande weekend.

Abbiamo già parlato in precedenza di come Triple H fosse in città per il weekend di WrestleMania 38, ed era apparso ai provini della WWE a Frisco, in Texas, giovedì. Ha anche presenziato all’inaugurazione della statua a grandezza naturale dedicata ad Undertaker.

Questo è stato l’evento con il maggior pubblico che Triple H ha svolto da quando ha subito l’evento cardiaco lo scorso autunno.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: