Gli assalitori dei Breezango rivelati a SmackDown?

È ormai da un po' che i Breezango sono alla ricerca di coloro che tempo fa gli avevano devastato l'ufficio per poi attaccarlo alle spalle. Si pensava che sarebbero stati gli Ascension a essere rivelati come tali, ma la storyline di questa settimana ha invece chiarito che non sarà così visto che i due volevano solo essere amici dei Breezango.


Alcuni degli indizi sui cui i Breezango stavano indagando ultimamente erano delle scritte “2B” che erano apparse un po' ovunque. L'episodio di SmackDown Live di questa settimana potrebbe aver rivelato chi sarebbero stati gli autori di queste scritte: i Bludgeon Brothers, ovvero la nuova gimmick di Luke Harper ed Erick Rowan. Le iniziali dei Bludgeon Brothers sono BB, ovvero 2B. Per questo in molti hanno speculato che potessero essere loro i misteriosi assalitori dei Breezango. Vedremo se queste speculazioni corrisponderanno alla realtà o meno.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati