Gli AOP sono vicini al ritorno

Gli AOP sarebbero in procinto di tornare. È questa l'indiscrezione riportata da Post Wrestling che parla di un ritorno imminente dal momento che Akam, infortunatosi al ginocchio lo scorso gennaio, si è ormai completamente ristabilito.

Secondo le voci gli Authors Of Pain sarebbero dunque pronti a tornare sul ring ma la cosa sarebbe in momentaneo stand-by in attesa di un'idea da parte del creative team. Pare che il lavoro sul loro ritorno, già possibile alcune settimane fa, sia stato messo in pausa per non esasperare i programmi, con la storyline della Wild Card Rule ad occupare tanto tempo televisivo da rischiare di oscurare il loro ritorno.

Akam e Razor non figuravano nell'elenco delle Superstar che hanno cambiato roster durante lo Shake-Up, dunque a meno di sorprese dovrebbero rientrare a Raw. Non è chiaro se lo faranno sempre al fianco di Drake Maverick.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati