Giunto al termine il push di Jason Jordan?

Cageside Seats riporta che il push di Jason Jordan potrebbe star giungendo al termine, questo sulla base di come si è svolto il main event di WWE Survivor Series.

La decisione di sostituire Jason Jordan con Triple H nel main event è stata fatta per fare un aggiunta al team di Raw che fosse dello stesso livello di quella di John Cena al team di Smackdown, ma la voce in questione sostiene che rimuovere Jordan dal main event di uno dei più importanti show dell'anno sia un segnale del fatto che il suo push stia terminando.

Va detto che si tratta solo di voci, e che in precedenza si credeva che Jordan avrebbe turnato heel e sarebbe costato il match ad Angle, cosa che potrebbe ancora succedere nel futuro.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,970FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati