Gigi Dolin infortunata, Toxic fuori dal torneo

WWE Women's Tag Team titles

Come annunciato dalla stessa WWE, Gigi Dolin è attualmente infortunata e quindi le Toxic Attraction non sono in grado di proseguire nel torneo per l’assegnazione dei vacanti WWE Women’s Tag Team Championship.


Le Toxic Attraction avevano a loro volta sostituito Zoey Stark e Nikkita Lyons ed erano reduci dal debutto a SmackDown! della settimana scorsa, collimato con la vittoria nei quarti di finale contro Natalya e Sonya Deville. Al termine peraltro di un match molto valido, conclusosi con lo schienamento in roll up di Jacy Jayne su Natalya dopo un tag non visto dalla canadese tra le due avversarie.

La WWE ha annunciato che verrà fatto un “Second chance” Fatal 4 Way con le coppie sin qui sconfitte. Quindi a Natalya-Deville, si aggiungono Xia Li & Shotzi, Dana Brooke & Tamina e Nikki A.S.H. & Doudrop. La coppia che uscirà vincitrice da questo match raggiungerà in semifinale Raquel Rodriguez & Aliyah. Nell’altra parte del tabellone, Dakota Kai & IYO SKY hanno sconfitto nell’ultima puntata di RAW Alexa Bliss & Asuka.

La natura e i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Gigi Dolin non sono ancora noti. La stessa wrestler ha però reagito su Twitter, manifestando tutto il suo disappunto per la situazione.

Non appena usciranno ulteriori aggiornamenti in relazione agli infortuni riportati da Gigi Dolin provvederemo ad informarvi.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: