Già deciso il prossimo show WWE in Arabia Saudita?

Dopo soli quattro mesi la disputa della Greatest Royal Rumble, sembrerebbe che la WWE abbia già deciso la data del prossimo show che terrà in Arabia Saudita.

Infatti la compagnia di Stamford ha modificato due date del prossimo tour europeo, che terrà tra la fine di ottobre e metà novembre: il live event a Stoccolma, in Svezia, previsto per il 31 ottobre 2018 è stato spostato all'11 maggio 2019 mentre quello del primo novembre ad Oslo, in Norvegia, è stato rimandato al 12 maggio 2019.

Tutto ciò, come fatto notare da PWInsider, potrebbe essere dovuto al ritorno in Arabia Saudita della WWE nella prima settimana di novembre, anche se quest'ultima non ha ancora annunciato niente in merito.

Inoltre anche l'insider Ticket Draw aveva anticipato su Twitter la notizia, riportando che la WWE tornerà in Medio Oriente per uno show che sarebbe in programma venerdì 2 novembre, solo cinque giorni dopo WWE Evolution.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati