GFW Impact!-Tapings del 14 e del 21/09/2017

GFW Xplosion!
Pagano batte Cody Martin.

GFW Impact!
Tapings del 14 settembre:

Grado batte un wrestler locale. Dopo il match Grado dice che dovrà tornare a Glasgow. Joseph Park va sul ring e dice che ha deciso di diventare sponsor del visto di Grado, poi i due festeggiano perché Grado potrà tornare sul ring.

Trevor Lee batte Sonjay Dutt in un Falls Count Anywhere match e conquista l'X Division Title. Caleb Konley aiuta Trevor Lee a ottenere la vittoria e a diventare quindi il nuovo campione.

Johnny Impact va sul ring per sfidare il GFW Global Champion Eli Drake. Arriva invece KM che dice che Drake è andato in Messico. Johnny Impact dice che è una scusa e che Drake lo sta evitando. KM sfida Johnny a mettere in palio in un match il suo posto di #1 contender. Johnny accetta.

Johnny Impact batte KM.

Taya Valkyrie batte Ava Storie. Dopo il match Taya dice che vuole il Knockouts Championship. Rosemary la raggiunge sul ring e la attacca, ma Sienna arriva ad aiutare Taya. Arrivano prima Allie a riequilibrare la situazione e poi Taryn Terrell a riportare la situazione appannaggio delle heel. Alla fine arriva Gail Kim che mette in fuga Sienna, Taryn e Taya.

https://twitter.com/status/status/899049407731032064

Laurel Van Ness, di nuovo nella versione “Hot Mess”, a quanto pare non sposerà più Grado. Va infatti tra il pubblico a cercare un nuovo marito.

https://twitter.com/status/status/899060133392732161

Kongo Kong batte Mahabali Shera.

El Hijo del Fantasma & Texano battono Ethan Carter III & James Storm grazie all'interferenza di Pagano. Storm e EC3 lottano insieme ma in maniera diffidente.

Laurel Van Ness torna di nuovo tra il pubblico a cercare marito.

https://twitter.com/status/status/899066761626226689

Taya Valkyrie batte Amber Nova.

Johnny Impact batte Low Ki e diventa il #1 contender al GFW Global Title. Dopo il match Eli Drake arriva per un faccia a faccia con Johnny, che però viene attaccato alle spalle da Chris Adonis. Adonis e Drake attaccano insieme Johnny e lo show termina con Drake che festeggia con la cintura sul corpo privo di sensi di Johnny.

14,557FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Il kickoff di WWE Backlash durerà mezz’ora

Il kickoff di Backlash sarà soggetto ad una novità rispetto ai classici pre-show dei pay-per-view WWE. La compagnia di...

In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire...

Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

Voci su un possibile WWE Queen of the Ring Tournament

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Live la WWE aveva in programma per quest'anno il primo Queen of the Ring Tournement.

Articoli Correlati