GFW Impact!-Tapings del 14 e del 21/09/2017

GFW Xplosion!
Pagano batte Cody Martin.


GFW Impact!
Tapings del 14 settembre:

Grado batte un wrestler locale. Dopo il match Grado dice che dovrà tornare a Glasgow. Joseph Park va sul ring e dice che ha deciso di diventare sponsor del visto di Grado, poi i due festeggiano perché Grado potrà tornare sul ring.

Trevor Lee batte Sonjay Dutt in un Falls Count Anywhere match e conquista l'X Division Title. Caleb Konley aiuta Trevor Lee a ottenere la vittoria e a diventare quindi il nuovo campione.

Johnny Impact va sul ring per sfidare il GFW Global Champion Eli Drake. Arriva invece KM che dice che Drake è andato in Messico. Johnny Impact dice che è una scusa e che Drake lo sta evitando. KM sfida Johnny a mettere in palio in un match il suo posto di #1 contender. Johnny accetta.

Johnny Impact batte KM.

Taya Valkyrie batte Ava Storie. Dopo il match Taya dice che vuole il Knockouts Championship. Rosemary la raggiunge sul ring e la attacca, ma Sienna arriva ad aiutare Taya. Arrivano prima Allie a riequilibrare la situazione e poi Taryn Terrell a riportare la situazione appannaggio delle heel. Alla fine arriva Gail Kim che mette in fuga Sienna, Taryn e Taya.

https://twitter.com/status/status/899049407731032064

Laurel Van Ness, di nuovo nella versione “Hot Mess”, a quanto pare non sposerà più Grado. Va infatti tra il pubblico a cercare un nuovo marito.

https://twitter.com/status/status/899060133392732161

Kongo Kong batte Mahabali Shera.

El Hijo del Fantasma & Texano battono Ethan Carter III & James Storm grazie all'interferenza di Pagano. Storm e EC3 lottano insieme ma in maniera diffidente.

Laurel Van Ness torna di nuovo tra il pubblico a cercare marito.

https://twitter.com/status/status/899066761626226689

Taya Valkyrie batte Amber Nova.

Johnny Impact batte Low Ki e diventa il #1 contender al GFW Global Title. Dopo il match Eli Drake arriva per un faccia a faccia con Johnny, che però viene attaccato alle spalle da Chris Adonis. Adonis e Drake attaccano insieme Johnny e lo show termina con Drake che festeggia con la cintura sul corpo privo di sensi di Johnny.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati