GFW Impact-Tapings del 12 e del 19/10/2017

Xplosion:


– L'Impact Grand Champion, EC3 sconfigge Moose

– James Storm sconfigge Caleb Konley

GFW Impact:

– Eli Drake e Chris Adonis giungono sul ring per un promo in cui Drake parla della sua vittoria contro Johnny Impact a Victory Road.
Eli invita sul ring Cornette per farsi concedere il permesso di andare a lottare in Giappone o in Messico senza che nessuno tenti di rubargli il titolo. Il segmento si conclude con Cornette che ufficializza un match tra Chris Adonis vs Hector Garza Jr.

– Chris Adonis sconfigge Garza Jr. per squalifica a causa dell'interferenza di Johnny Impact che attacca Adonis, Johnny ha poi colpito accidentalmente Garza Jr. e tale segmento porta ad una rissa tra i due. Cornette giunge sul ring per ufficializzare un match per la prossima settimana, Garza Jr. vs Johnny Impact, il vincitore affronterà Eli Drake a Bound For Glory per il GFW World Heavyweight Championship.
– Promo di Taryn Terrell che offende Gail Kim e suo marito, Gail la raggiunge sul ring dicendo di voler solo parlare, ma alla fine scoppia la rissa tra le due.

– Rosemary sconfigge Hannah Harper in soli tre minuti attraverso la Red Wedding. A fine match Rosemary effettua un promo per parlare di Taya e quest'ultima giunge poi sul ring. Il segmento si conclude con le due che si promettono una vera e propria guerra e non un semplice futuro match.

– I LAX, ancora una volta privi di Homicide, giungono sul ring con Konnan che pretende un rematch titolato per i GFW Tag Team titles.
Gli OVE arrivano sull'esagono e accettano la proposta che poi Diamante ufficializza in un 51-50 Street Fight match a Bound For Glory (Si tratta del primo promo di Diamante dal suo debutto in GFW ndr). Il segmento si conclude con una rissa tra i due team.

– Trevor Lee sconfigge Suicide in un non-title match.

– Johnny Impact sconfigge Garza Jr. e diviene il #1 contender al GFW World Heavyweight Championship detenuto da Eli Drake per Bound For Glory 2017.
A fine match Jim Cornette giunge sul ring per congratularsi con Impact, ma Chris Adonis attacca alle spalle Impact con il segmento che si conclude con Impact che viene portato nel backstage attraverso dei soccorsi.

– Dezmond Xavier sconfigge Andrew Everett w/Trevor Lee e Caleb Konley.

– Jeremy Borash è sul ring per annunciarci il prossimo membro della GFW Hall of Fame che si aggiungerà a Sting, Kurt Angle, Team 3D, Jeff Jarrett, Earl Hebner e Gail Kim. JB viene interrotto dagli American Top Team dove, assieme a Bobby Lashley, prendono il possesso del ring. King Mo e Lashley vogliono un match contro Moose e Shane Sewell a BFG. Moose e Sewell raggiungono il team e scatta una rissa con Trevor Lee, Konley e Everett che giungono a dare una mano ai due face, ma Lashley fa piazza pulita ed il ATT festeggia trionfante sull'esagono.

– Jonnhy Impact sconfigge Chris Adonis attraverso un 450 led drop dalla terza corda.
Prima del match Adonis ha attaccato Impact e, una volta concluso l'incontro, Eli Drake giunge a soccorrere il suo compagno preparando un tavolo su cui schiantare Impact, Garza Jr. salva però Johnny dall'attacco facendo scappare i due heel con una sedia tra le mani.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati